è il partner gestionale perfetto per organizzare con massima fluidità ed efficienza tutte le tue operazioni quotidiane: dalla cassa al magazzino, dall’organizzazione dei tuoi collaboratori fino alla comunicazione ai clienti, e tanto altro!
Non è solo uno strumento, è un metodo di lavoro che ti consente di raggiungere i tuoi obiettivi, in modo semplice e organizzato, avendo sempre uno sguardo a 360 gradi su tutta la tua attività.
In anticipo rispetto a molti altri, ha creduto nel Cloud e sviluppato soluzioni gestionali completamente mobile, questo anche grazie all'approccio al mercato e al contatto diretto con i clienti, per i quali disegnano soluzioni adatte alle loro esigenze e accompagnano verso una gestione moderna ed evoluta del proprio punto vendita.
Patrimonio Netto negativo;
Stima dei flussi di cassa prospettici attraverso il Budget di tesoreria con il calcolo del DSCR;
Indicatori finanziari di continuità (tra i quali la posizione finanziaria netta);
Segnali di allarme ex art. 3 del D. Lgs. 14/2019 (ex Ritardi nei pagamenti) che permette di controllare la presenza e il livello dei debiti per retribuzioni, verso fornitori e creditori pubblici qualificati (Agenzia Entrate, INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate - Riscossione);
Test pratico per la verifica della ragionevole perseguibilità del risanamento;
Z'-Score di Altman. Algoritmo utile per valutare la probabilità di un eventuale e futuro fallimento di un’azienda;
Indici settoriali elaborati dal CNDCEC.
a uno o più bilanci storici
flussi di cassa futuri
All’interno del software è presente una sezione che riepiloga tutti i segnali di allarme emersi durante l’analisi e permette di preparare la segnalazione all’organo amministrativo.
È previsto l’upload della documentazione utilizzata per le singole valutazioni e il monitoraggio dell’attività svolta.
Il software, al termine della valutazione, predispone un fascicolo in formato word, il cui contenuto è modulabile liberamente dall’utente, nel quale sono riportati i dati presi in esame e i risultati dell’analisi svolta.
• Condivisione in cloud con il Cliente •
• Importazione dati da XBRL, PDF, Bilancio di verifica in formato Excel, Analisi/Valutazioni già esistenti •
• Fascicolo completo e modulare esportabile in formato Word e PDF •
L’assistenza viene erogata da OpenDotCom telefonicamente, via e-mail o con comoda chat.
Per saperne di più guarda il video!