Azione in corso...

DoC&GO - Archiviazione Documentale

DoC&GO è il software accogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente

Il contribuente attraverso l’app può fotografare i documenti per il modello 730 e renderli rapidamente disponibili al proprio commercialista.

Contattaci per maggiori info

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

DoC&GO è il software online, completo di app, per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente.

Il contribuente attraverso l’app può fotografare i documenti per il modello 730 e renderli rapidamente disponibili al proprio commercialista.

DoC&GO è la soluzione in cloud ottimale per risparmiare tempo, costi e guadagnare efficienza nella gestione dei documenti e informazioni del contribuente per la compilazione del Modello 730.

È possibile attivare il servizio gratuitamente cliccando su “provalo gratis“. L’utilizzo gratuito sarà valido fino al 31.12.2023!!

Dettaglio Caratteristiche

La soluzione semplice per la raccolta dati

Doc&GO è un portale web supportato da un’app mobile per il contribuente che agevola la raccolta di documenti e informazioni, guidando il proprio cliente nel fornire ciò di cui lo Studio ha bisogno per completare la sua dichiarazione Modello 730.

Il sistema online presenterà al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del Modello 730, potendo anche accedere all’archivio dei documenti inviati dal contribuente tramite pagina web o a mezzo dell’app per smartphone.

 

Tutte le funzionalità di DoC&GO

  • Procedura guidata a disposizione del contribuente per fornire le informazioni e i documenti necessari alla compilazione 730 da parte dello Studio
  • Accesso costante da parte dello Studio all’archivio documentale per il Modello 730, organizzato per contribuente, anno, tipologia di spesa
  • Personalizzazione nella gestione documentale attraverso l’apposizione di etichette (tags) sui documenti affinché si velocizzi la consultazione e relativa gestione
  • Funzioni di ricerca documentale agevolata e tempestiva
  • Accesso in consultazione dei dati e documenti del contribuente direttamente all’interno del software 730
  • Monitoraggio dello stato di elaborazione dei propri dati e documenti da parte del contribuente
  • Estrema semplicità di utilizzo per il contribuente a cui è richiesto di rispondere a domande guidate dai dati estratti da precompilato, CU e 730 anno precedente (se disponibili)
  • Possibilità per il contribuente di fotografare e inviare sul portale i documenti attraverso l’app DoC&GO, presto disponibile
  • Coordinamento degli operatori di Studio attraverso assegnazione delle pratiche da elaborare

Perchè affidarsi a DoC&GO?

  • Risparmio tempi gestionali all’interno dello Studio per la raccolta dati e documenti finalizzati al modello 730
  • Semplicità di utilizzo per lo Studio e per il contribuente
  • Immediatezza e rapidità nella consultazione della documentazione del proprio cliente
  • Comodità per il proprio cliente, che con un click fotografa e archivia i documenti per lo Studio

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Contattaci

Cataloghi