Azione in corso...

Fatturazione Elettronica PA

A partire dal 31 marzo 2015 la fatturazione elettronica è diventata obbligatoria per tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane.

Buffetti offre un servizio online di fatturazione elettronica verso la PA semplice e sicuro.

Il servizio è completamente web e può essere utilizzato semplicemente collegandosi ad internet.

Gestisce l’emissione, la trasmissione e la conservazione delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione.

È la soluzione ideale per aziende, micro-imprese, artigiani e professionisti che emettono fatture o parcelle alla PA. Non solo, si presta all’utilizzo anche da parte dei commercialisti o di realtà che possono proporre ai propri clienti, coinvolti nel processo di Fattura Elettronica alla PA, una consulenza completa.

Scopri di più

Il Servizio offre indubbi vantaggi

Costi contenuti

proporzionali alle caratteristiche della propria attività ed al numero di fatture PA da gestire

Delega a terzi

delle diverse responsabilità connesse agli adempimenti di cui alla fattura PA che sono a carico di coloro che hanno rapporto di forniture e prestazioni nei confronti della PA.

Integrazione

Sono servizi completamente integrati con i gestionali aziendali. Ciò rappresenta una semplificazione operativa e offre il vantaggio di potersi relazionare, tecnicamente e commercialmente, con un unico interlocutore

Semplicità

di utilizzo, bastano pochi “click” per seguire l’evoluzione del processo previsto per la Fattura PA che diversamente risulta articolato e complesso.

Semplificazione

delle procedure informatiche che offrono l’accesso, attraverso il web, in mobilità, da qualunque luogo ed h24, senza preoccuparsi di installare e tenere aggiornati i vari applicativi software anche per variazioni della normativa vigente.

Conservazione sostitutiva

La normativa prevede anche l’obbligo di conservare sostitutivamente non solo le fatture elettroniche emesse ma anche le relative notifiche dello SDI. Tale processo è completamente gestito dal servizio proposto, così come la firma elettronica e le marche temporali.

Un login personale consente all’azienda di accedere, in qualsiasi momento, al portale, per:

Verificare il numero e lo stato delle fatture, con relative notifiche di relazione con lo SDI

Scaricare o stampare un documento conservato

Creare in autonomia – senza costi aggiuntivi – supporti autoconsistenti su cui scaricare quanto di interesse.

Contattaci per maggiori infomazioni

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

Cataloghi