Azione in corso...

Signa Wow

Il software per la gestione di un’azienda di autotrasporti

Il software gestionale per aziende autotrasporti Truck Up risponde a queste esigenze

Contattaci per maggiori info

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

Soluzione software predisposta e aggiornati per gestire

  • Scontrini elettronici 
  • Trasmissione dei corrispettivi telematici
  • Fatture elettroniche
  • Lotteria degli scontrini
  • Nuovo Tracciato dei Corrispettivi telematici denominato XML7
  • Nuovo tracciato Xml della fattura elettronica

Dettaglio Caratteristiche

Vendita al banco

  • Gestione vendite improntata alla massima semplicità.
  • Tutte le funzionalità di scarico della merce in un’unica videata.
  • Modalità touch-screen personalizzabile.
  • Operatività completa: vendita, reso clienti, trasferimento merce tra negozi, distruzione merce, rettifica quantità…
  • Prenotazione merce per ritiro successivo da parte dei clienti.
  • Bolle e fatture emesse in tempo reale.

 

Gestione degli acquisti

  • Inserimento di nuovi articoli facilissimo, copiandone costo e prezzo su tutte le taglie. 
  • Duplicazione e modifica di articoli esistenti. 
  • Gestione automatizzata dei ricarichi e degli arrotondamenti per ogni singolo articolo. 
  • Gestione sconti per fornitore o per singolo articolo. 
  • Evasione totale o parziale dell’ordine e stampa delle relative etichette: ideale per i campionari! 
  • Importazione automatica degli ordini inoltrati dai fornitori ed evasione tramite lettura del barcode. 
  • Registrazione diretta dei carichi di magazzino: ideale per il pronto moda!

 Statistiche facili per il tuo negozio

  • Monitoraggio costante dell’andamento dell’attività.
  • Ampia scelta di report e di analisi statistiche corredate da grafici e tabulati personalizzati. 
  • Possibilità di scegliere quali elementi visualizzare in stampa. 
  • Statistiche basate su articoli, negozi, marchi, stagione e tutte le altre caratteristiche degli articoli. 
  • Raggruppamenti e ordinamenti dei tabulati personalizzabili.

 

Analisi e dati

  • Analisi basate su articoli, negozi, marchi, stagione e tutte le altre caratteristiche degli articoli. 
  • Raggruppamenti e ordinamenti dei tabulati personalizzabili. 
  • Analisi mirate per periodo e confronti tra uno o più anni. 

Bilancio e chiusura veloci

  • Possibilità di consultare e valorizzare in ogni momento le giacenze di magazzino. 
  • Produzione della stampa delle valorizzazioni del magazzino da fornire al commercialista.

Incassi e pagamenti

  • Modulo specifico dedicato alla gestione amministrativa.
  • Memorizzazione dei corrispettivi giornalieri.
  • Registrazione dei movimenti bancari in entrata e in uscita.
  • Stampa del partitario con situazione dei sospesi con clienti e fornitori.

Assistenza e Aggiornamento

Con Dylog e Buffetti avrete sempre al vostro fianco una grande industria del software, leader con decine di migliaia di installazioni in tutta Italia e quasi trent'anni d’esperienza.

 - Applicativi sempre allineati alle norme di legge in vigore -
- Aggiornamenti dei prodotti direttamente via internet -
- Assistenza tecnica tempestiva e qualificata -
- Servizi di avviamento e formazione -
 - Acquisto di ulteriori moduli e/o postazioni di lavoro a condizioni esclusive -

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Contattaci

Cataloghi