Attingendo direttamente le informazioni dal file telematico stampa automaticamente la modulistica ministeriale.
Con una sola operazione Telematico Up è in grado di effettuare: il controllo, l’autenticazione, l’invio, la gestione delle ricevute, l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni e l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.
Le esigenze che risolviamo
È possibile schedulare l’invio: Telematico Up automaticamente provvede a tentare la trasmissione più volte fino al successo; molto utile nei periodi di particolare intasamento o a ridosso delle scadenze critiche.
Attingendo direttamente le informazioni dal file telematico stampa automaticamente la modulistica ministeriale.
Telematico Up verifica e scarica tutti gli aggiornamenti di Entratel e viene adeguato alle nuove disposizioni.
Telematico Up salva tutti i file prodotti nelle varie elaborazioni in formato pdf e ne consente la stampa.
Telematico Up semplifica e velocizza le procedure, lunghe e complesse, dell’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate riducendo il tempo necessario per gli invii telematici da alcune ore a pochi minuti.
Telematico Up acquisisce direttamente le ricevute e le deposita in un’area di consultazione. Lo studio non deve più accedere al cassetto fiscale di ciascun condominio e scaricare le ricevute. Questo comporta un risparmio di tempo oscillante dal 50% al 90%.