Azione in corso...

Telematico Up

Telematico Up. Gestire in semplicità l’Agenzia delle Entrate.

Grazie a un apposito database interno puoi memorizzare tutti i modelli inoltrati mediante il salvataggio centralizzato.

Contattaci per maggiori info

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

Caratteristiche generali di Telematico Up

Con una sola operazione Telematico Up è in grado di effettuare: il controllo, l’autenticazione, l’invio, la gestione delle ricevute, l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni e l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.

Le esigenze che risolviamo

  • il controllo delle comunicazioni
  • l’autenticazione del file
  • l’invio della comunicazione
  • la gestione delle ricevute
  • l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
  • l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate

Dettaglio Caratteristiche

Schedulazione file invio Agenzia Entrate

È possibile schedulare l’invio: Telematico Up automaticamente provvede a tentare la trasmissione più volte fino al successo; molto utile nei periodi di particolare intasamento o a ridosso delle scadenze critiche.

 

Anteprima e stampa modulistica ministeriale

Attingendo direttamente le informazioni dal file telematico stampa automaticamente la modulistica ministeriale.

Verifica degli aggiornamenti di Entratel

Telematico Up verifica e scarica tutti gli aggiornamenti di Entratel e viene adeguato alle nuove disposizioni.

Salvataggio in formato .doc, esportazione in pdf e stampa diretta

Telematico Up salva tutti i file prodotti nelle varie elaborazioni in formato pdf e ne consente la stampa.

Riduzione dei tempi per gli invii telematici

Telematico Up semplifica e velocizza le procedure, lunghe e complesse, dell’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate riducendo il tempo necessario per gli invii telematici da alcune ore a pochi minuti.

Riduzione dei tempi per l’apertura delle ricevute

Telematico Up acquisisce direttamente le ricevute e le deposita in un’area di consultazione. Lo studio non deve più accedere al cassetto fiscale di ciascun condominio e scaricare le ricevute. Questo comporta un risparmio di tempo oscillante dal 50% al 90%.

Richiedi informazioni, una demo o un preventivo gratuito!

Contattaci

Cataloghi